reclami2019-05-16T22:27:54+00:00

Reclami

La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo, prima di inviare un reclamo ti invitiamo a contattarci per risolvere eventuali problemi.

Puoi contattare il nostro servizio clienti in ogni momento inviando un messaggio attraverso la pagina dedicata raggiungibile all’indirizzo https://support.mistralpay.com/portal/newticket

Il Cliente può presentare un reclamo alla Società con lettera indirizzata per posta ordinaria a
“Mistral Pay Ltd – Ufficio Reclami – Viale Pasteur 49 – 00144 Roma”,
oppure inviare un messaggio per posta elettronica alla casella reclami@mistralpay.com oppure via PEC a mistralpay@legalmail.it

Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami per l’anno 2018

Nel corso del 2018 è stato ricevuto un reclamo.
Si riportano di seguito le macro-categorie di riferimento:
(i) informativa precontrattuale e contrattuale: 0
(ii) sistemi di pagamento: 1
(iii) condizioni economiche: 0
(iv) sicurezza dei pagamenti via internet: 0
(v) Altro: 0